Finat Srl

3M preferred converter

Finat nasce nel 1978 come distributore preferenziale di prodotti adesivi e di sistemi antinfortunistici 3M. Oggi, dopo oltre 30 anni di esperienza, Finat offre in particolare nel settore delle tecnologie adesive, divenuto il cuore principale della nostra attività, una ancor più ampia e diversificata gamma di prodotti e soluzioni per rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti.

 

All’attività di distribuzione di prodotti adesivi, negli anni Finat ha affiancato le attività di trasformazione, taglio e fustellatura di tutte le tipologie di nastri mono e biadesivi, dotandosi dei più moderni macchinari per offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più personalizzate, complete e affidabili.

Siamo da sempre orientati prioritariamente alla soddisfazione dei nostri clienti ai quali possiamo offrire la nostra pluriennale esperienza nella trasformazione dei nastri adesivi, che assieme a competenza, flessibilità produttiva e alta professionalità caratterizza e distingue oggi la nostra offerta sul mercato. Garantiamo il mantenimento di una competenza sempre aggiornata anche grazie alla possibilità per i nostri collaboratori di usufruire dei corsi tecnici 3M altamente specializzati.

La nostra missione è accompagnare i nostri clienti nel trovare la soluzione più idonea ad ogni problema di incollaggio e tenuta, anche accompagnandoli e supportandoli nello sviluppo dei loro progetti di produzione al fine di raggiungere insieme il miglior risultato dal punto di vista tecnico, qualitativo e commerciale e vogliamo raggiungere questo obiettivo instaurando con i nostri clienti rapporti stabili e duraturi basati sulla reciproca soddisfazione, fiducia e correttezza professionale.